Call for Proposal “Per i Pazienti con i Pazienti”

In GlaxoSmithKline S.p.A. (di seguito GSK) siamo impegnati, come azienda biofarmaceutica internazionale, ad unire scienza, tecnologia e talento per essere sempre un passo avanti rispetto alle malattie, insieme.
E il nostro obiettivo è quello di avere un impatto positivo sulla vita di 2,5 miliardi di persone nei prossimi 10 anni.

Per questo ci occupiamo di ricerca, produzione e commercializzazione di farmaci e vaccini e siamo interessati a collaborare con chi condivide analoghi obiettivi e a sostenere iniziative e progetti a carattere scientifico, educazionale, assistenziale, nei settori clinico, scientifico, sanitario, sociale e simili.

Abbiamo quindi ritenuto opportuno attivare un bando per offrire supporto ad Associazioni Pazienti e/o Enti operanti nel Terzo Settore e Società Scientifiche, sia regionali che nazionali, intenzionati a sensibilizzare l’opinione pubblica o favorire percorsi di diagnosi tempestiva ed assistenza per l’anemia da insufficienza renale cronica, migliorando la qualità di vita di pazienti e famiglie e generando valore sociale per la Comunità.

Si può partecipare al bando presentando una proposta di Progetto che descriva in sintesi ma in modo completo come s’intendano raggiungere, grazie al sostegno di GSK, tali obiettivi ed i risultati attesi.

(di seguito regolamento e modulistica necessari per la partecipazione)