IME-ECM “RENAL ACADEMY”

In GlaxoSmithKline S.p.A. (di seguito GSK) siamo impegnati, come azienda biofarmaceutica internazionale, ad unire scienza, tecnologia e talento per essere sempre un passo avanti rispetto alle malattie, insieme.Il nostro obiettivo è quello di avere un impatto positivo sulla vita di 2,5 miliardi di persone nei prossimi 10 anni e per questo siamo interessati a sostenere iniziative e progetti a carattere scientifico ed educazionale.

Abbiamo quindi ritenuto opportuno attivare un bando con l’intenzione di valutare proposte di programmi formativi ECM volte a fornire gli strumenti utili per una efficace disease education e gestione del paziente con anemia da insufficienza renale cronica.

Si può partecipare al bando presentando entro 30 Maggio 2023 una proposta di Progetto sulla base del regolamento e modulistica riportati nel sito https://edott.it/bandi/ime-ecm-renal-academy/
Nella stessa sezione del sito verrà pubblicato l’elenco delle proposte approvate, in modo tempestivo e comunque non oltre 60 giorni dalla data di scadenza per la presentazione delle Proposte.

(di seguito regolamento e modulistica necessari per la partecipazione)