To take a Breath

In GlaxoSmithKline S.p.A. (di seguito “GSK”) siamo impegnati, come azienda biofarmaceutica internazionale, ad unire scienza, tecnologia e talento per essere sempre un passo avanti rispetto alle malattie, insieme. E il nostro obiettivo è quello di avere un impatto positivo sulla vita di 2,5 miliardi di persone nei prossimi 10 anni. Per questo ci occupiamo di ricerca, produzione e commercializzazione di farmaci e vaccini e siamo interessati a collaborare con chi condivide analoghi obiettivi e a sostenere iniziative e progetti a carattere scientifico, educazionale, assistenziale, nei settori clinico, scientifico, sanitario, sociale e simili.
Come consociata italiana, GSK, con sede legale in Verona - Viale dell’Agricoltura 7, abbiamo quindi ritenuto opportuno attivare un bando per offrire supporto ad Associazioni Pazienti e/o Enti operanti nel Terzo Settore, sia regionali che nazionali, intenzionati a:

  • incrementare la corretta informazione/educazione sulla patologia BPCO,
  • supportare i pazienti con BPCO,

allo scopo di migliorare la qualità di vita di pazienti e famiglie e generando valore sociale per la Comunità.

Si può partecipare al bando presentando una proposta di progetto (“Progetto”) entro il 15 Marzo 2024 che descriva in sintesi ma in modo completo come s’intendano raggiungere, grazie al sostegno di GSK, tali obiettivi ed i risultati attesi.


Di seguito regolamento e modulistica necessari per la partecipazione.